Scansione 3D per applicazioni industriali

Eseguiamo la scansione 3D per ottenere il modello 3D di un oggetto attraverso la reverse engineering o per eseguire la certificazione dimensionale.

Scanner 3D e bracci di misura per le applicazioni più esigenti

La scansione 3D rappresenta una fase importante del processo di reverse engineering, così come del processo di qualifica dimensionale.

Gli strumenti per applicazioni di metrologia industriale, basati su un sistema di scansione 3D, permettono di importare le PMI (Product Manufacturing Information) all’interno di software metrologici per ridurre i tempi di programmazione. In questo modo si riducono i tempi di progettazione e di validazione poiché le PMI sono disponibili direttamente all’interno del disegno 3D.

Le aziende manifatturiere nostre Clienti possono contare sulle nostre competenze per migliorare i processi di sviluppo prodotti e la produzione, implementando così la Manufacturing Intelligence.

Gli scanner 3D e i bracci di misura di Hexagon Metrology di cui siamo dotati rappresentano la soluzione ideale per le applicazioni industriali più esigenti.
 
Richiedi informazioni
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter