Azienda

La scansione 3D a Campus xRay SolidWorks

La scansione 3D a Campus xRay SolidWorks
Solid Energy ha partecipato alla tappa di Bologna di Campus xRaySolidWorks 2018 nello straordinario contesto del Museo Ferruccio Lamborghini, dove ha illustrato ai partecipanti i servizi di Manufacturing Intelligence che è in grado di offrire alle aziende per aiutarle a migliorare lo sviluppo dei prodotti.
Campus xRay è un evento itinerante a tappe organizzato da Solid World - Solid Works Reseller, dedicato ad aziende e professionisti, grazie al quale i partecipanti possono conoscere le più moderne tecnologie per la progettazione, lo sviluppo dei prodotti e la produzione.
Il team di ingegneri di Solid Energy ha inoltre potuto mostrare sul campo gli avanzati strumenti di metrologia Hexagon, con alcuni esempi di scansione 3D eseguiti in diretta.

Promozioni o Preventivi online

Richiedi un preventivo online

Trasferimento tecnologico, ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la tecnologia 3D più avanzata, acquisizione di elementi complessi con strumenti di scansione 3D fissi e portatili. Possiamo fare molto per aiutarti a ridurre i costi e migliorare le performance di produzione.
Per ricevere un preventivo compila la richiesta on line.
 
Richiedi preventivo
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni